Dopo cinque giorni di voci di mercato la stella del Paris Saint-Germain, Kylian Mbappè, ha chiarito la sua posizione, smentendo di aver chiesto al club la cessione nel prossimo gennaio. Giorni durante i quali si sono rincorse diverse voci sulle spaccature interne al club e sui rapporti difficili tra alcuni calciatori, compresi lo stesso Mbappè e il brasiliano Neymar.
«E’ tutto falso. Sono rimasto scioccato come tutti quando ho letto la notizia, io e il mio entourage siamo caduti dalle nuvole», ha spiegato Mbappè ai media al termine del match contro il Marsiglia della serata di ieri, dicendosi «felice di giocare nel PSG» e avvertendo che «quando si arriva in questa squadra, si sa a cosa si va incontro».
A far scoppiare il caso alla vigilia della partita di Champions League con il Benfica era stato il canale francese Rmc, ma le indiscrezioni erano state confermate anche dal noto quotidiano Le Parisien. L’attaccante francese, più volte accostato al Real Madrid, è atteso stasera alla cerimonia di consegna del Pallone d’Oro.