OneFootball, la più grande media platform calcistica al mondo, lancia la sua terza collezione ufficiale di NFT dedicati alla Lega Serie A.

In vendita a partire dalle 16 del 25 ottobre per sole 48 ore, la nuova release consentirà ai tifosi di calcio e agli appassionati di NFT di possedere una parte della storia del cacio – con 3.000 pacchetti al prezzo fisso di 19 dollari. Questa nuova edizione limitata immortala alcune delle figure calcistiche più iconiche degli ultimi 30 anni – tra i quali Christian Vieri, Hernan Crespo, Gabriel Batistuta e Marco van Basten – nel formato Legendary o Epic Digital Video Moments.

La terza release di OneFootball e della Lega Serie A includerà anche i momenti chiave delle partite dalla seconda alla sesta giornata dell’attuale Serie A.

I nove giocatori iconici i cui momenti sono inclusi nel drop sono:

  • Christian Vieri (Italia)
  • Hernán Crespo (Argentina)
  • Marco Van Basten (Paesi Bassi)
  • Gianluca Vialli (Italia)
  • Gabriel Batistuta (Argentina)
  • Oliver Bierhoff (Germania)
  • Careca (Brasile)
  • Giuseppe Signori (Italia)
  • Vincenzo Montella (Italia)

Collezionando e scambiando i momenti digitali sul marketplace di OneFootball, i fan potranno partecipare a sfide e vincere esperienze reali, come biglietti per le partite, maglie autografate e la possibilità di sbloccare oggetti da collezione più rari.

OneFootball ha annunciato a luglio 2022 la sua partnership globale con la Lega Serie A per portare sul mercato gli NFT con licenza ufficiale. Costruita da OneFootball in collaborazione con le aziende Web3 Dapper Labs e Animoca Brands e disponibile sulla blockchain Flow, leader nel settore sportivo, la joint venture è sostenuta da un finanziamento di oltre 300 milioni di dollari guidato da Liberty City Ventures.

La storica partnership tra OneFootball e Lega Serie A consente a collezionisti e tifosi di avvicinarsi al calcio come mai prima d’ora. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla community Discord di OneFootball e sul suo blog Medium.

SCOPRI SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV. A PARTIRE DA 11,90 EURO AL MESE: CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

PrecedenteL’UEFA attacca: «La Superlega non è calcio»
SuccessivoMondiali 2022, gli allenatori potranno essere intervistati all’intervallo