ECA ritorno Juventus
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Quando si gioca Juventus Nantes? Sono stati sorteggiati nella giornata di oggi gli spareggi della UEFA Europa League, competizione che vede ancora due italiane protagoniste. Tra le partite che si disputeranno nel prossimo turno della fase a eliminazione diretta c’è anche lo scontro tra la Juventus di Massimiliano Allegri e i francesi del Nantes.

Un sorteggio non particolarmente impegnativo per la formazione bianconera, che è riuscita a evitare avversari sicuramente più validi, come per esempio il Manchester United dell’ex Cristiano Ronaldo. Il Nantes si trova attualmente a metà classifica in Ligue 1 e non sta vivendo la sua migliore stagione.

Quando si gioca Juventus Nantes – Le date degli spareggi

Ma quando si giocherà la sfida tra Juventus e Nantes? Le gare di andata degli spareggi si disputeranno il giovedì 16 febbraio 2023. Le sfide di ritorno sono invece in programma per giovedì 23 febbraio 2023. Gli incontri saranno divisi su due diversi slot orari, con match alle 18.45 e le altre alle ore 21.

Queste le date in cui si disputerà il doppio incontro tra Juventus e Nantes:

  • Juventus-Nantes – giovedì 16 febbraio, ore 21
  • Nantes-Juventus – giovedì 23 febbraio, ore 18.45

SKY TV E NETFLIX + SKY CINEMA CON PARAMOUNT SENZA COSTI AGGIUNTIVI A SOLI 19,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA SPECIAL WEEK.

PrecedenteQuando si gioca Milan Tottenham? Le date del doppio incontro
SuccessivoConference League, urna benevola: Lazio e Fiorentina con Cluj e Braga