Ottavi Champions in chiaro
(Foto: FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)

Ottavi Champions in chiaro – La UEFA Champions League vedrà protagoniste tre squadre italiane nel primo turno della fase a eliminazione diretta, che prenderà il via il 14 febbraio 2023. Dopo Amazon, anche Mediaset ha parzialmente svelato il calendario delle partite valide per gli ottavi di finale, con particolare riferimento alle sfide che saranno trasmesse in diretta in chiaro.

Le italiane saranno impegnate il 14 febbraio, giorno di Milan-Tottenham e il 21 e 22 dello stesso mese con Eintracht Francoforte-Napoli e Inter-Porto. Le gare di ritorno sono in programma due settimane dopo: l’8 marzo i rossoneri di Pioli andranno a Londra, mentre nerazzurri e partenopei scenderanno in campo, rispettivamente, il 14 e il 15 marzo.

Ottavi Champions in chiaro – Le gare in chiaro su Mediaset

L’emittente di Cologno Monzese trasmetterà prima il match tra Milan e Tottenham in programma a San Siro, mentre la seconda sfida sarà quella tra Eintracht Francoforte e Napoli, che si giocherà in Germania. Terza sarà la sfida Chelsea-Borussia Dortmund, mentre a chiudere ci sarà la gara di ritorno tra Porto e Inter. Ecco il programma completo:

  • martedì 14 febbraio 2023, ore 21 – Milan-Tottenham
  • martedì 21 febbraio 2023, ore 21 – Eintracht Francoforte-Napoli
  • martedì 7 marzo 2023, ore 21 – Chelsea-Borussia Dortmund
  • martedì 14 marzo 2023, ore 21 – Porto-Inter

Su Infinity+ saranno trasmesse anche tutte le altre partite degli ottavi di finale (le stesse di Sky), tranne quella che andranno in onda in esclusiva su Amazon Prime Video il mercoledì sera.

SCOPRI SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV. A PARTIRE DA 11,90 EURO AL MESE: CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

PrecedenteL’ambasciatore di Qatar 2022: «Omosessualità un danno psichico»
SuccessivoDa terza squadra di Milano al Nasdaq: il progetto del Brera