Nonostante le parole di Massimo Ferrero, e la sua volontà di rientrare a far parte della Sampdoria, la società genovese attraverso il proprio sito ufficiale ha voluto aggiornare i tifosi sul proprio futuro societario, mentre si intensificano le voci intorno a potenziali acquirenti.
«Il Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria – si legge in una nota pubblicata dal club blucerchiato – si è riunito oggi a Milano presso Banca Lazard per ottenere un aggiornamento del processo di vendita del club. Erano presenti altresì il Trustee e i responsabili di Banca Lazard».
«Il CdA e il Collegio Sindacale sono stati notiziati delle trattative in corso che sono coperte dal massimo riserbo richiesto dagli interlocutori. Le informazioni sul processo di vendita sono coperte da vincoli di riservatezza sino a che non verranno formalizzate anche al CdA. Lo stesso CdA ha deliberato di convocare l’Assemblea degli Azionisti per il prossimo 14 dicembre», conclude la nota.
Si va avanti quindi sulla strada di una cessione a breve giro di posta, anche se, come confermato dal tecnico Stankovic, l’attuale proprietà sta assolvendo a ogni impegno verso i propri calciatori.