Senegal Olanda in streaming gratis
(Foto: MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Senegal Olanda in streaming gratis. La gara è valida come terza sfida dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.

È la seconda gara valida per il girone A, dopo la vittoria dell’Ecuador sui padroni di casa del Qatar. La partita vede favoriti i ragazzi di Van Gaal, visto anche il forfait dell’ultimo minuto (e che durerà per tutta la rassegna iridata) di Sadio Mané, uomo simbolo della nazionale africana.

A decidere la gara inaugurale di questo Mondiale è stata una doppietta di Enner Valencia, al momento capocannoniere della competizione insieme a Saka, andato in gol per due volte nel 6-2 dell’Inghilterra che ha travolto l’Iran, per il quale ha segnato una doppietta Taremi. Di Bellingham, Sterling, Rashford e Grealish, le altre marcature della gara, che ha visto due recuperi exra-large, nel primo tempo di 14 minuti per la sospetta commozione al portiere Beiranvand, e altri 13 nella ripresa, visto che al 100′ è stato assegnato un calcio di rigore per l’Iran.

Senegal Olanda in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Senegal-Olanda sarà in programma lunedì 21 novembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 17.00. Il match sarà visibile in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Senegal Olanda in streaming gratis – Le formazioni ufficiali

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

SENEGAL (4-3-3): E.Mendy; Sabaly, Koulibaly, Cissé, Ballo-Touré; N. Mendy, Gana Gueye, Kouyaté; I. Sarr, Dia, Diatta. Ct. Cissé.

OLANDA (3-5-2): Noppert; De Ligt, Van Dijk, Aké; Dumfries, Berghuis, F. De Jong, Gakpo, Blind; Bergwijn, Janssen. Ct. Van Gaal.

SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE CON 3 MESI DI SKY E NETFLIX INCLUSI. SCOPRI L’OFFERTA: SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedentePlusvalenze e stipendi: la difesa della Juve in tre punti
SuccessivoRedBird, 100 mln per una casa di produzione con Affleck e Damon