Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Corea del Sud Ghana in streaming gratis. La gara è valida come seconda partita di giornata dell’ottavo giorno dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.
Si prosegue con il secondo turno della fase a gironi della rassegna iridata. La formazione asiatica ha ottenuto un pareggio nella prima giornata del torneo contro l’Uruguay. Un punto che lascia ancora tutto aperto in vista del prosieguo della manifestazione per Son e compagni.
Il Ghana ha invece sfiorato il colpaccio contro il Portogallo. Dopo essere stata sotto per 3-1, la squadra africana ha accorciato il risultato e fallito clamorosamente l’aggancio nel finale di partita, lasciando i tre punti a Cristiano Ronaldo e compagni.
Corea del Sud Ghana in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv
Camerun-Serbia è in programma lunedì 28 novembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 14.00. Il match sarà visibile in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Corea del Sud Ghana in streaming gratis – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
COREA DEL SUD (4-2-3-1): Kim Seung-Gyu; Kim Moon H-wan, Kim Min-jae, Kwon Gyung-kwon, Kim Jin-su; Hgwang-in-beom, Son Jun-ho; Lee Jae-Sung, Geong Woo-Yeong, Son Heung-min; Hwang Hee-chan. Ct: Bento.
GHANA (4-2-3-1): Ati Zigi; Lamptey, Amartey, Salisu, Mensah; Partey, Owusu; A. Ayew, Kudus, J. Ayew; I. Williams. Ct: Addo.