Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Portogallo Uruguay in streaming gratis. La gara è valida come ultima partita di giornata dell’ottavo giorno dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.
Si chiude così il secondo turno della fase a gironi della rassegna iridata. La formazione guidata in campo da Cristiano Ronaldo ha vinto con il brivido contro il Ghana e ora cerca di mettere in cassaforte il passaggio del turno, riuscendo magari a battere l’Uruguay e conquistando di conseguenza gli ottavi di finale matematicamente.
I sudamericani sono reduci da un pareggio con la Corea del Sud alla prima giornata e dovranno cercare di conquistare punti anche in questo secondo turno per riuscire a provare a conquistar la fase a eliminazione del torneo.
Portogallo Uruguay in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv
Portogallo-Uruguay è in programma lunedì 28 novembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.00. Il match sarà visibile in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Portogallo Uruguay in streaming gratis – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
PORTOGALLO (4-2-3-1): Diogo Costa; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; William Carvalho, Ruben Neves; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Joao Felix; Cristiano Ronaldo. Ct: F. Santos.
URUGUAY (4-3-3): Rochet; Caceres, Godin, Gimenez, Olivera; Valverde, Vecino, Bentancur; Pellistri, Suarez, Nuñez. Ct: Diego Alonso.