Nike Hypervenom Phantom II
Nike Hypervenom Phantom II

Neymar e Isco hanno scelto le Nike Hypervenom Phantom II. Ognuno personalizzandole e richiedendo alcuni piccoli accorgimenti per migliorare e massimizzare la resa durante le gare. I due giocatori di Barcellona e Real Madrid stanno già utilizzando le calzature negli allenamenti e nelle gare prestagionali.

Neymar-Green-Nike-Hypervenom-2-Boots (3)

L’attaccante brasiliano del Barcellona è tornato ad allenarsi al centro sportivo della Città dello sport di San Joao Despi dopo 38 giorni di riposo e si sta allenando con le Nike Hypervenom Phantom II verdi. Finora nessuno dei giocatori che hanno scelto queste scarpe avevano deciso di usare il modello in verde.

Pare ci sia un accordo tra Nike e il giocatore per far utilizzare questo colore solamente a lui come ulteriore personalizzazione.

 

Quest’anno il lavoro svolto per assicurare le migliori scarpe possibili a Neymar sembra aver soddisfatto il giocatore che ha chiesto un modello con un numero minore di modifiche rispetto a quelli utilizzati per la finale di Champions League e Coppa America. Solo pochi dettagli sono stati cambiati, peraltro non visibili dalle immagini ma solo ad una accurata analisi della scarpa.

Isco-Modified-Nike-Hypervenom-Boots (6)

Anche Isco ha scelto la Nike Hypervenom Phantom II che ha già sfoggiato durante le partite del tour in Australia e in Cina, anche se durante le gare e gli allenamenti Isco ha cambiato calzature.

Sembra infatti che lo spagnolo si senta più a suo agio a giocare le partite con il modello che prevede la copertura sulla parte superiore del collo, mentre durante gli allenamenti utilizza le scarpe senza questo accorgimento. Per questo in partita quest’anno dovremmo vedere Isco con il modello standard dotato di Flywire, Nike ACC, Nike skin con collo dinamico.

PrecedenteCalciomercato serie A, superati i 400 milioni di spese
SuccessivoLazio in Champions League con Balotelli se arriva la qualificazione
Un bresciano a Manchester. Tra giornalismo economico e football scouting