Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid e della Nazionale portoghese ha deciso di lanciarsi in una nuova iniziativa. Questa volta però, l’iniziativa in questione non riguarda la sua personale linea di profumi o il suo film bensì un’iniziativa umanitaria in collaborazione con l’Abbott.

Ebbene sì, il numero sette del Real Madrid e del Portogallo Cristiano Ronaldo ha deciso di unire la sua immagine a quella della casa farmaceutica Abbott per la nuova campagna #BETHE1DONORWITHME.

La nuova campagna ideata dalla casa farmaceutica americana Abbott, attraverso Cristino Ronaldo, tenta di spiegare come il sangue sia una componente fondamentale della vita di ogni singolo uomo. Ogni anno, vengono effettuate 234 milioni di trasfusioni e, per continuare ad operare in questo campo, è di fondamentale importanza effettuare delle donazioni che possono consentire alle varie organizzazioni sanitarie di poter continuare ad operare in tale contesto.

La campagna #BETHE1DONORWITHME è stata lanciata solo pochi giorni fa sui vari social media. Attraverso un video, Cristiano Ronaldo parla proprio dell’importanza di tale argomento e di come, ciascuno di noi può far qualcosa per consentire a chi di dovere di occuparsi di una questione così importante.

Tutti noi – ha detto Cristiano Ronaldo – possiamo fare la differenza per la donazione del sangue. Ogni donazione può beneficiare fino a tre persone in situazioni di emergenza e per i trattamenti medici a lungo termine. Ecco perché sono entusiasta di essere partner di Abbott per portare consapevolezza sull’importanza della donazione di sangue e di incoraggiare le persone in tutto il mondo a diventare donatori di sangue per tutta la vita e contribuire a salvare vite umane“.

Insomma, un Cristiano Ronaldo in versione umanitaria non lo si era mai visto prima. Finora, gli appassionati di calcio hanno avuto modo di vedere l’asso del Real Madrid in campo o come imprenditore per la sua linea di profumi. Adesso però, con la nuova campagna  #BETHE1DONORWITHME dell’Abbott, la sua immagine, agli occhi della gente, cambierà ancora di più in meglio e ciò potrà esserci utile in futuro nella creazione di nuove partnership commerciali con nuove aziende.

PrecedenteFigc, presentato il primo Centro Federale, si realizza il programma di Tavecchio
SuccessivoElezioni Fifa, sceicco Salman conferma la candidatura
Laureato in scienze politiche, ha frequentato il master in 'Informazioni multimediali e giornalismo economico' presso il Sole24Ore.