Inter Channel sbarca in Cina: il canale tematico del club nerazzurro sarà visibile, per i prossimi due anni, su tutto il territorio cinese grazie ad una nuova partnership.

L’accordo è stato stretto con Le Sports (precedentemente LeTV), che distribuirà nella Cina continentale i contenuti del canale interista. In questo modo Le Sports diventerà il broadcaster esclusivo per Inter Channel sul territorio, attraverso ogni piattaforma, inclusa la televisione, il sito web e la telefonia mobile.

Tra i contenuti che saranno tramessi in Cina quindi ci saranno le gare integrali e gli highlights delle partite dell’Inter in Serie A e Tim Cup, programmi pre e post partita, interviste esclusive con i giocatori della prima squadra, la conferenza stampa settimanale pre gara dell’allenatore Roberto Mancini e sessioni di allenamento real audio giornaliere da Appiano Gentile, oltre ad interviste di approfondimento con i giocatori, documentari sui campioni del passato, notizie e altri contenuti esclusivi. Inoltre Le Sports produrrà anche alcuni contenuti locali, realizzati appositamente per i tifosi d’Oriente.

“Questa nuova partnership con Le Sports è un importante passo per l’Inter in Cina – il commento di Michael Bolingbroke, ceo nerazzurro -. Ci permetterà di mostrare i momenti più belli delle nostre partite, oltre ad altri ‘dietro le quinte’ esclusivi, ed entrare in contatto pienamente con i nostri sempre più numerosi tifosi cinesi. La trasmissione di Inter Channel attraverso tutte le piattaforme di Le Sports permetterà ai nostri fan cinesi di vivere ciò che si prova nel seguire l’Inter da molto vicino, aiutando allo stesso tempo il raforzamento del brand Inter”.

“Siamo onorati di annunciare questa importante partnership con l’Inter, che è una grande squadra di calcio ed ha così tanti tifosi in Cina – ha dichiarato invece il Ceo di Le Sports, Lei Zhenjian -. Come è noto a tutti, Le Sports è anche il nuovo broadcaster esclusivo della Serie A nella Cina continentale. Sia la Serie A che l’Inter sono molto popolari sulle nostre piattaforme. Crediamo che questa partnership con l’Inter sarà di grande aiuto per la difusione e la conoscenza del Club e della Serie A in Cina”.

 

PrecedenteReal Madrid Adidas, si tratta il rinnovo dell’accordo per 140 mln a stagione
SuccessivoWind Jet, arrestato l’ex presidente del Catania Pulvirenti