Campagna abbonamenti Juventus 2016 2017. Variano da 455 per il rinnovo in curva sud (500 per i nuovi abbonati) ai 1.615 per un nuovo posto al primo anello della tribuna centrale Est i prezzi degli abbonamenti 2016/2017 allo ‘Juventus Stadium’.
La campagna partirà il 14 giugno, con la prima fase riservata ai vecchi abbonati, il 7 luglio via all’ultimo periodo, per gli iscritti a J1897 member, il 12 luglio – se ci sarà ancora disponibilità di posti – la vendita libera. Nelle curve le tariffe under 16 sono fissate a 230-250 euro. La stagione scorsa il costo di un abbonamento per la curva sud era di 430 euro (485 per i nuovi abbonati, che quest’anno, invece, spenderanno 500 euro). Gli abbonati erano 28 mila.
Nel frattempo sul sito del club bianconero è stato ufficializzato che Italia-Spagna, partita del girone di qualificazione ai Mondiali di calcio di Russia 2018, sarà disputata allo ‘Juventus Stadium’ di Torino, il 6 ottobre prossimo.
Per gli azzurri sarà la terza partita nello stadio della Juventus dopo l’amichevole Italia-Inghilterra nel marzo 2015 e Italia-Repubblica Ceca, match valido per la qualificazione ai Mondiali 2014, giocata nel settembre 2013.
Juventus che rimane attiva su più fronti anche in vista della giornata di sport e disabilità domenica a Torino in occasione della ‘J medical run’, corsa competitiva di 10 km con partenza dallo Juventus Stadium, arrivo alla Reggia di Venaria e ritorno al J Medical, polo sanitario voluto dalla società bianconera.
Nell’ambito della corsa competitiva, parallelamente si svolgerà la ‘J Run medical 4 for Unitalsi’, corsa di 2 km a cui parteciperanno persone disabili dell’Unitalsi e non solo, nei pressi del centro J Medical e dello Juventus Stadium.
Obiettivo dell’iniziativa, avvicinare famiglie e giovani al nuovo centro sanitario inaugurato nel mese di marzo. ”Sarà una giornata all’insegna dell’integrazione e del coinvolgimento attraverso lo sport per tutti i nostri amici disabili”, commenta Pier Franco Bertolino, presidente dell’Unitalsi piemontese esprimendo soddisfazione ”per essere stati coinvolti direttamente dai dirigenti del J Medical per l’organizzazione di questa importante iniziativa”.