lavorare all'Inter

Anticipazioni terza maglia Inter 2016-2017. La terza maglia dell’Inter per la stagione 2016-2017 non è ancora stata presentata ufficialmente, ma iniziano già a trapelare online alcune immagini.

Secondo gli scatti pubblicati in anteprima dal sito specializzato Footyheadlines.com, a dominare è l’azzurro, con righe orizzontali verdi che si fanno man mano sempre più larghe, fino a ricoprire quasi totalmente il colore principale.  Il simbolo del club, così come quello della Nike e della Pirelli, saranno di colore bianco.

 

Come sarà la terza maglia dell'Inter 2016-2017
Come sarà la terza maglia dell’Inter 2016-2017

A differenza dei kit home e away, la terza maglia è basata sul Nike kit Vapor con tecnologia AeroSwift. I pantaloncini saranno verde lime con i loghi bianchi e con la banda laterale nera. Il colore dei calzettoni non è stato invece ancora reso noto.

Non appena le immagini si sono diffuse sul web le ironie degli appassionati non sono mancate. Molti, infatti, hanno sottolineato la somiglianza cromatica della casacca con quella della lattina di una nota bevanda, la Sprite.

Non si tratta comunque di una novità assoluta visto che lo sponsor tecnico ha utilizzato questo design anche per altri club con cui ha un rapporto di partnership, tra cui Barcellona e Manchester City. Per l’ufficializzazione del terzo kit sarà però necessario attendere il mese di settembre.

PrecedenteWanda punta alla Premier League: l’interesse è per il West Bromwich Albion
SuccessivoMP & Silva acquisisce i diritti media della Bundesliga in 34 paesi