granata C&F
granata C&F

Il momento della posa della prima pietra del Filadelfia si avvicina, lo stadio del Grande Torino demolito nei primi anni Novanta potrà perciò tornare a vivere. Stamane nel capoluogo piemontese Urbano Cairo ha preso parte al Collegio dei Fondatori della Fondazione Filadelfia insieme al sindaco di Torino, Piero Fassino, e al presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota. “Il Torino partecipa a questa iniziativa attraverso la Fondazione dedicata a mia mamma, grande tifosa granata – ha detto Cairo – abbiamo assunto un impegno per versare una cifra di un milione. In piu’ ci siamo impegnati per far diventare il Filadelfia il centro di allenamento del Torino FC, oltre alla sede delle partite di alcune giovanili”.

Cairo, pronto il progetto Filadelfia
Cairo, pronto il progetto Filadelfia

La posa della prima pietra è vicina

“L’arrivo dell’ing. Salvadori come Presidente del Consiglio di Amministrazione sta dando un impulso decisivo alla Fondazione, insieme ai Fondatori e a tutto il CDA. Oggi finalmente siamo vicini al momento della posa della prima pietra.Ciò che mi fa veramente piacere è vedere che il percorso procede. Non dobbiamo abbassare la guardia ora che siamo vicini al traguardo, anzi mi auguro che nei prossimi mesi ci possa essere un’ulteriore accelerazione. Da parte nostra c’è una decisa spinta affinchè le cose possano andare avanti spedite. Da parte nostra la massima collaborazione”, ha concluso il presidente Urbano Cairo.

PrecedenteCellino, l’affare con il Leeds va in fumo per uno yacht chiamato Nelie
SuccessivoInter/ Tutte le plusvalenze della stagione 2012/13. Che affare Faraoni
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it