Juventus e Balocco, legati ormai dal 2010, hanno siglato un nuovo accordo che vedrà l’azienda dolciaria Official Partner del club bianconero fino al campionato 2018-2019.
L’impegno per il prossimo triennio, che porterà a nove anni la durata complessiva della partnership, è la conferma della sintonia e dell’affiatamento venutosi a creare tra le due società.
Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues del club bianconero, ha voluto così sottolineare quanto sia importante per il club bianconero poter contare sulla partnership con un’azienda così prestigiosa: “Questo nuovo accordo porterà Balocco ad essere uno degli sponsor più longevi della storia di Juventus. Abbiamo condiviso insieme grandi successi dentro e fuori dal campo e la volontà di entrambi è quella di continuare su questa strada supportando Balocco nel proprio percorso di crescita e di affermazione tra le eccellenze dell’industria alimentare made in Italy”.
Particolarmente soddisfatto si è detto anche Alberto Balocco, Presidente e AD della Family Company fondata nel 1927 a Fossano: “La Juventus è da sempre uno dei simboli più affermati dello sport italiano nel mondo e il food è un altro settore in cui l’Italia eccelle. Il nostro impegno quotidiano è perseguire l’alta qualità, con tenacia e determinazione, per mantenere alto questo standard. Scendere in campo con i campioni bianconeri significa riconoscerci in questo modello e, come la Juve nello sport, contribuire come azienda a rappresentare in Italia e nel mondo il meglio che il nostro Paese può produrre. Poter raggiungere le famiglie italiane anche grazie alla sinergia con Juventus è un obiettivo strategico, che ci permette di arrivare a questo pubblico che è per noi fondamentale”.