vincere soldi giocando al fantacalcio oulala

L’operatore di “Daily fantasy sports” (DFS) con sede a Malta efornitore B2B Oulala.com, ha siglato una partnership con il fornitore internazionale di piattaforme di gioco Game Interaction Group Ltd. Oulala, che ha recentemente annunciato l’espansione in Australa e nel sub-continente indiano e continua ad accrescere il proprio network attraverso lo sbarco nel mercato italiano.

Oulala è la seconda piattaforma a ufficializzare la sua presenza nel mercato italiano dopo l’arrivo nel 2015 di Fantasfida. Il mercato Fantasy, che in Italia ha sviluppato interesse a partire dal Fantacalcio ideato dallo Studio Vitt e successivamente portato alla ribalta dalla Gazzetta dello sport, è destinato a crescere moltissimo nei prossimi anni.

Oulala Daily Fantasy Football

Negli Stati Uniti i fantasy games sono da tempo veicoli di grande interesse. Innanzitutto per l’ampiezza del mercato, sottoposto recentemente anche a nuove regolamentazioni, in secondo luogo per la capacità di fare branding, che ha portato anche alla nascita ed al successo di una serie tv dedicata proprio al fantasy football (in cui lo sport seguito è, tuttavia, il football americano), già arrivata anche in Italia.

“L’Italia è il prossimo mercato sul quale offrire la nostra piattaforma DFS – dice Benjamin Carlotti, Amministratore Delegato di OulalaGames Ltd – Siamo assolutamente convinti che i clienti italiani apprezzeranno il nostro prodotto”.

Game Interaction Group non solo sarà il partner esclusivo per l’Italia, ma contribuirà anche a diffondere le attività su altri paesi europei.

Game Interaction Group Ltd, fondata nel 2014 fornisce agli operatori online una piattaforma di gioco completa e modulare, già certificata in Italia, che comprende tra l’altro una piattaforma di gestione dei giocatori, una piattaforma di scommesse sportive ed un sistema di gestione affiliati terrestri ed on-line.

“Crediamo fortemente che Il Daily Fantasy Sports possa avere risultati importanti in Europa, e siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti un prodotto DFS innovativo, oltre a ciò che la nostra piattaforma attualmente offre” ha rivelato Francesco Arena, Amministratore Delegato di Game Interaction Group.

 

PrecedentePremier League 2016-2017, i 7 temi economici del campionato più ricco del mondo
SuccessivoPogba e la supercommissione: l’ombra della Tpo mascherata