pallone Adidas qualificazioni Mondiali 2018

Pallone Adidas qualificazioni Mondiali 2018. Adidas ha presentato il pallone ufficiale che sarà utilizzato in occasione delle gare di qualificazione ai Mondiali che si disputeranno in Russia nel 2018. La sfera è dotata di un design unico e presenta sulla sua superficie una serie di immagini che ritraggono i fan all’interno di vari stadi. Questo consente così di esprimere al meglio la bellezza e le emozioni dello sport focalizzandosi dal punto di vista dei supporter. Il brand tedesco, infatti, non ha voluto dimenticare quanto sia importante il supporto dei tifosi per rendere magica l’atmosfera negli stadi.

Sul pallone è presente inoltre un nuovo logo a forma di cuore ed esplosioni di colore in rosso e nero che rendono omaggio all’adrenalina e alle emozioni che i supporter vivono durante una partita. Questi disegni rappresentano il battito cardiaco e la scarica d’adrenalina avvertita dai fan quando si apprestano a seguire una partita.

La struttura comprende l’innovativa, e universalmente apprezzata, forma dei pannelli del  Beau Jeu e del Fracas, i due palloni utilizzati in ocasione di Euro 2016, torneo terminato solo pochi mesi fa. Una scelta fatta per garantire mglior controllo e massima visibilità quando si trova in volo.

Il nuovo pallone Adidas è già stato utilizzato in occasione del primo turno delle qualificazioni in Europa che si sono disputate domenica 4 settembre.

PrecedenteHiguain è la miglior cessione del mercato estivo in Europa, che affare per ADL
SuccessivoFiorentina, la cessione di Alonso sistema il bilancio: evitato il rischio Fair Play Finanziario