Milan Trofeo Berlusconi
Silvio Berlusconi (Insidefoto.com)

Milan, importante passo avanti verso il closing con il gruppo cinese: Fininvest ha infatti informato di aver ricevuto la seconda parte della caparra di 100 milioni.

“Fininvest – si legge nella nota ufficiale dell’azienda di Silvio Berlusconi – conferma con soddisfazione l’avvenuto pagamento da parte della Sino-Europe Sports Investment Management Changxing Co.Ltd. della seconda tranche della caparra di 100 milioni di Euro concordata nel preliminare di vendita del Milan siglato lo scorso 5 agosto.

milan cinesi caparra fininvest

Nel rispetto dei tempi concordati, a seguito del versamento dei primi 15 milioni di Euro avvenuto contestualmente alla firma, oggi gli investitori cinesi hanno provveduto a versare alla Fininvest i rimanenti 85 milioni di Euro. Un passaggio importante nel percorso verso il “closing” dell’operazione previsto entro fine anno”, conclude la nota di Fininvest.

“L’annuncio di oggi rappresenta una pietra miliare del processo che ci porterà a scrivere un nuovo e glorioso capitolo nella vita di questa incredibile squadra – commenta il presidente di Sino-Europe Sports, Li Yonghong – Per molte generazioni di tifosi, il Milan di Silvio Berlusconi ha incarnato l’idea stessa di vittoria e successo. Il nostro obiettivo è riportare questa squadra leggendaria al livello dei migliori club del mondo”.

PrecedenteLa nuova Champions farà schizzare i ricavi dell’Eca, Rummenigge: “Più giusto così”
SuccessivoErmenegildo Zegna veste la nazionale cinese di calcio: accordo per quattro anni

1 COMMENTO

Comments are closed.