anticipazioni seconda maglia Milan 2017-2018

L’iniziativa organizzata da Adidas che offre la possibilità ai tifosi di fare le proprie proposte per le terze maglie della prossima stagione di alcuni top club (Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester United, Juventus, AC Milan e Flamengo) sponsorizzati dal brand tedesco sta avendo un successo davvero notevole. Tra le formazioni coinvolte nel progetto ci sono anche i rossoneri, che ormai da tempo vantano un rapporto di partnership con il marchio di abbigliamento sportivo.

Il sito Footyheadlines.com.com, sempre particolarmente aggiornato su un tema che cattura l’interesse di numerosi tifosi, ha così voluto svelare le caratteristiche di alcune casacche proposte dagli appassionati.

 

Adidas ha scelto di puntare su una base all’insegna del rosso e il nero, i colori sociali della squadra, per il terzo kit 2017-2018. Una scelta che convincerà certamente molti tifosi del Diavolo: alcuni, infatti, non hanno nascosto il proprio malcontento via social per la terza maglia di questa stagione, caratterizzata prevalentemente dal verde militare.

 

Anche pantaloncini e calzettoni, che non è possibile personalizzare attraverso la piattaforma Creator Studio pensata  per l’occasione, saranno rossi e neri, con la presenza della scritta “Milan” sulla parte anteriore”.

Proprio come accadrà con le altre squadre che hanno deciso di aderire a questa iniziativa lanciata dallo sponsor tecnico, è probabile che Adidas possa cercare di intervenire in minima parte sulle varie proposte lanciate dai tifosi. Non si esclude inoltre la possibilità di un’ulteriore modifica per rendere la terza maglia del Milan 2017-2018 uniforme alle altre realizzate da Adidas.

Spetterà poi a una giuria selezionata dal brand scegliere quale potrà essere la casacca indossata nella prossima stagione da Montolivo e compagni.

 

PrecedenteLa Major League Soccer per Forbes vale 3,7 miliardi di dollari
SuccessivoCrotone a rischio confisca, sulla società si decide il 19 ottobre
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.