Il Bologna Fc 1909 e Liu Jo Uomo rinnovano la loro partnership anche per la stagione 2016-2017. Per il secondo anno Liu Jo Uomo, marchio italiano di abbigliamento distribuito in tutto il mondo da Co.Ca.Ma., vestirà la squadra e la società fornendo la nuova divisa ufficiale e una selezione di capi informali, pensati per il tempo libero dei giocatori del Bologna.
La collezione Liu Jo Uomo è prodotta e distribuita da CO.CA.MA, realtà nata nel 2004 dall’intuizione di Giuseppe Nardelli. La società, da sempre leader nella commercializzazione di marchi di moda italiani e internazionali, nel 2012 è stata scelta da Liu Jo come partner strategico a cui affidare la gestione in licenza esclusiva del marchio Liu Jo Uomo. In virtù dell’accordo CO.CA.MA segue e coordina l’intera filiera, dallo studio delle collezioni alla produzione, quasi totalmente made in Italy, alla distribuzione nazionale e internazionale, con apertura di store diretti in posizioni strategiche.
“Siamo molto contenti di poter annunciare il rinnovo della partnership con Liu Jo Uomo che oggi è uno dei marchi di abbigliamento maschile più in crescita – dice il Direttore marketing e Commerciale del Bologna Fc 1909 Christoph Winterling – Liu Jo Uomo, che proprio in questi giorni ha aperto a Bologna il suo primo negozio monomarca, rappresenta eleganza e lifestyle e avendoci scelto come l’unica squadra in Italia ci riempie di orgoglio. La nostra è una sinergia che ci vedrà lanciare diverse attività sul campo e fuori”.
Giuseppe Nardelli, Presidente di CO.CA.MA S.r.l., si dice “felice di questa rinnovata collaborazione con il Bologna Fc che di anno in anno si consolida attraverso una serie di attività mirate. Il mondo Liu Jo è da sempre vicino alle eccellenze e l’unione con il Bologna Fc è in perfetta sintonia con i nostri valori: dinamicità, teamwork e passione. La recente apertura del nuovo Store Liu Jo Uomo nel centro di Bologna rafforza ulteriormente la nostra presenza su un territorio a cui siamo particolarmente legati, da sempre attento all’innovazione e alle tendenze”.