dove vedere Russia-Portogallo Confederations Cup 2017 Tv streaming
Cristiano Ronaldo festeggia la vittoria a Euro 2016 (Foto: Insidefoto.com)

Cristiano Ronaldo Pallone d’Oro 2016 scarpe. Cristiano Ronaldo, che si appresta ad affrontare l’avventura del Mondiale per Club con il Real Madrid, è reduce dalla conquista del quarto Pallone d’Oro della sua carriera e così Nike ha voluto celebrarlo al meglio. Lo sponsor principale del giocatore ha deciso di creare appositamente per lui un paio di scarpe dalle caratteristiche molto particolari.

Le scarpe consistono in un’edizione limitata chiamata Mercurial Superfly CR7 Victorias, che gli appassionati e i collezionisti avranno la possibilità di acquistare sul sito internet del brand di origine americana. Il marchio ha però deciso di metterle a disposizione solo di pochi fortunati: saranno infatti messi in vendita solo 777 esemplari a partire da gennaio 2017.

Le scarpe di CR7 per il Pallone d'Oro
Le scarpe di CR7 per il Pallone d’Oro

Il richiamo di queste scarpe al Pallone d’Oro è evidente: la calzatura, infatti, è inreramente bianca, mentre la suola è stata colorata interamente d’oro, tacchetti compresi.

 

Sulla scarpa è inoltre presente il logo CR7, accompagnato dal numero 777. Il modello è stato identificato con il nome di “Vitorias”, traduzione in portoghese di “Vittorie”. Il 2016 che si sta per concludere è stato infatti un anno davvero trionfale per il fuoriclasse del Real Madrid, che ha conquistato la Champions League nella finale di Milano contro l’Atletico Madrid e l’Europeo con il suo Portogallo. A coronamento di questi successi è arrivato ora anche il quarto Pallone d’Oro della carriera.

Almeno per ora Nike non ha ancora comunicato il prezzo e i negozi dove saranno in vendita le scarpe.

PrecedenteCrescono i ricavi della tv italiana, ma nel 2017 ci si ferma
SuccessivoRoma-Milan, in tv è monday night da record: sfiorato il 10% di share