dove vedere Inter-Schalke 04 Tv streaming
(Foto Insidefoto.com)

Continua l’operazione di espansione del marchio Inter in Asia. Dopo l’affare con TCL, ora Suning starebbe lavorando ad una rivoluzione per PPTV.

La rete via cavo di proprietà del gruppo di Zhang Jindong, infatti, dovrebbe a breve cambiare nome, secondo quanto riporta fcinternews: il canale si chiamerà Suning Sports Tv e proprio per questo dovrebbe avere maggiore attenzione verso il business sportivo. Intenzione già dimostrata negli scorsi mesi, come si può intuire dagli ingenti investimenti per acquisire i diritti tv della Premier League (con una spesa da 700 milioni di dollari) e anche la Liga spagnola.

Se si parla di sport, Suning non può che considerare anche l’Inter. Per PPTV (piattaforma che ha anche ospitato gli ultimi eventi, come la conferenza stampa di presentazione di Gagliardini) l’azionista di maggioranza nerazzurro sta già portando avanti le trattative per la distribuzione dei diritti media di Inter Channel in Cina, e anche il cambio del nome del canale potrebbe coinvolgere la società interista.

inter suning pptv
Il logo di PPTV

PPTV, inoltre, verrà interamente spostato a Nanchino, con possibili anche cambi nel personale: dal 2015 Suning controlla la rete con il 68,08% delle azioni, dopo essere entrata nel 2014 acquisendo il 44% per 250 milioni di dollari.

Intanto, Suning prosegue nei suoi affari: nelle ultime settimane è stato completato anche l’acquisizione della TTK Express, una compagnia leader in spedizioni e servizi postali. Un’operazione costata intorno ai 600 milioni di euro, con l’obiettivo di di migliorare l’organizzazione logistica nel lungo raggio anche in collaborazione con il gruppo Alibaba. Le due aziende lavoraranno insieme anche per la creazione di una nuova società, L’operazione costerà circa 600 milionidi euro e un ruolo importate, la Suning’s e-commerce, con l’obiettivo di arrivare ad una quotazione entro i prossimi tre anni.

PrecedenteCoppa Italia, quarti di finale: dove seguire le partite in Tv
SuccessivoLo spettacolo dei droni in Tv: gli appuntamenti della Drone Racing League su Sky