quanto incassa juventus champions eliminazione napoli
(Foto Insidefoto.com)

Dopo le semifinali di andata di Coppa Italia, vinte dalla Juventus per 3-1 sul Napoli e per 2-0 dalla Lazio sulla Roma, i bookmakers hanno rivisto le quote offerte per la vittoria finale.

Nulla cambia per la Juventus che rimane naturalmente la favorita, mentre un netto declassamento lo subiscono Napoli e Roma.

I partenopei sono considerati ora i meno probabili vincitori mentre la Roma è in terza posizione.

Per entrambi servirà una rimonta nella gara di ritorno di dimensioni importanti: il Napoli deve vincere 2-0 con la Juventus mentre la Roma con lo stesso risultato andrebbe ai supplementari ed avrà bisogno di 3 gol di scarto.

Nonostante questo i giallorossi sono quotati tra 5 e 6 volte la posta giocata mentre il Napoli viene pagato 3 volte tanto: ovvero viene considerata l’ipotesi vittoria 3 volte inferiore rispetto a quella della Roma.

La squadra di Maurizio Sarri ottiene più credito da Bet365 che la quota a 12 mentre Bet Victor la paga addirittura a 33.

Sempre Bet365, che peraltro offre attraverso codicebonus.it un cospicuo bonus di 200 sterline per l’apertura di un nuovo conto, quota la Juventus a 1,6 mentre Lazio e Roma sono date rispettivamente a 3 e 5 volte la posta giocata.

 

PrecedenteMilan, un altro mese di stallo al vertice: Raiola in manovra sul futuro di Donnarumma
SuccessivoBilancio del Liverpool 2016, gli investimenti per la rosa pesano: conti in rosso per 20mln