classifica calciatori con più alto valore commerciale Guarda la Champions League a casa del tuo campione del cuore con “Guardian Fans” di Heineken
(Insidefoto.com)

Seguire SSC Napoli – Real Madrid CF a casa di Marek Hamšík. È quel che è accaduto a un gruppo di supporter della SSC Napoli chiamati a godersi il match della loro squadra del cuore a casa del capitano degli azzurri. Un’opportunità resa possibile da “Guardian Fans” il servizio ideato da Heineken®, rivolto esclusivamente ai giocatori di UEFA Champions League che vogliano avere la tranquillità di prendersi cura della loro casa mentre sono via per giocare.

L’operazione si inserisce nel filone di iniziative ideate da Heineken® nell’ambito della sponsorizzazione della UEFA Champions League – recentemente rinnovata anche per il triennio 2018-2021, che vedrà in campo 4 squadre italiane nei gironi – per coinvolgere i tifosi e fargli vivere sempre più intensamente le partite del torneo.

Grazie a “Guardian Fans” il 7 marzo scorso alcuni fan della squadra di Maurizio Sarri hanno varcato la soglia di casa Hamšík, proprio mentre al San Paolo i giocatori si apprestavano a giocarsi il big match contro il Real Madrid CF di Cristiano Ronaldo.

E mentre in campo era in corso il tradizionale prepartita, dal megaschermo uno speaker ha richiamato l’attenzione dei giocatori delle due squadre parlando loro direttamente “Avete dato da mangiare al cane? Avete chiuso la porta di casa?”. Proseguendo con una provocazione: “Quando giocate, la vostra casa rimane incustodita”.

La soluzione è “Guardian Fans”: un team di fan che dopo un’attenta selezione vengono invitati a guardare la partita di UEFA Champions League a casa di uno dei giocatori impegnati in campo, prendendosi cura al contempo dell’abitazione e godendosi insieme una birra fresca.  

“Marek stai tranquillo e pensa solo alla partita” assicurano i tifosi pronti a seguire le azioni del capitano dal suo divano.

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