kit allenamento Juventus 2017-2018
(Foto: Insidefoto.com)

Contro ogni pronostico Mediaset decide di puntare sulla Juventus per la tradizionale partita in chiaro di Champions League che viene trasmessa ad ogni turno. Il big match non sarà quindi visibile solo agli abbonati di Premium come accaduto finora con gli impegni dei bianconeri. Per consentire la visione su Canale 5 l’emittente sposterà la finale dell’Isola dei Famosi al giorno successivo, il 12 aprile.

“Anche quando la coppa Campioni era di Sky – ha detto Pier Silvio Berlusconi confermando la scelta del Biscione – una partita italiana è sempre stata sulle reti free, spesso su Canale 5″.

 

La decisione presa dell’emittente di Cologno Monzese segna quindi un importante cambiamento rispetto a quanto accaduto finora con le gare dei bianconeri, sin dalla fase a gironi, trasmesse in esclusiva su Mediaset Premium.

Tutti gli appassionati, anche chi non è abbonato alla pay TV, avranno quindi la possibilità di seguire la sfida che avrà per protagonisti campioni del calibro di Buffon, Dybala, Huguain, Messi, Suarez e Neymar.

Appuntamento quindi l’11 aprile alle 20.45.

Esultanza dei giocatori del Barcellona (Foto: Insidefoto.com)
Esultanza dei giocatori del Barcellona (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Juventus-Barcellona Tv streaming – La diretta in streaming

Gli abbonati a Mediaset Premium che non avranno la possibilità di stare davanti al piccolo schermo in occasione della messa in onda in diretta potranno comunque seguire la partita grazie alla Tv streaming.

E’ infatti disponibile il servizio Premium Play, che non prevede costi aggiuntivi rispetto a quelli previsti per l’abbonamento, che consente di accedere ai contenuti su PC, tablet e smartphone

PrecedenteIl legale della Juve in Antimafia tira dritto: “Con queste accuse non patteggiamo”
SuccessivoLe sei big di A abbandonano l’assemblea: “Frattura insanabile con le piccole”
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

3 COMMENTI

Comments are closed.