dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid Tv streaming
Diego Pablo Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid (Foto: Insidefoto.com)

Si disputa questa sera la prima delle due semifinali di Champions League, una sorta di “replica” della finale di un anno fa giocata a Milano. A sfidarsi saranno infatti le due formazioni di Madrid, l’Atletico di Simeone e i campioni in carica del Real che sognano di centrare ancora il massimo trofeo continentale. Nessuna delle due è certamente disposta a fare scontri all’altra: la possibilità di conquistare l’ambita Coppa è davvero dietro l’angolo. Ecco quindi tutte le indicazioni per chi desidera seguire il match in Tv.

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid (Foto: Insideofoto.com)
Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid (Foto: Insideofoto.com)

Dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid Tv streaming – La diretta di Mediaset Premium

L’atmosfera che si respirerà questa sera al Vicente Calderon s sarà certamente elettrizzante. Oltre alle gare in Liga, sono state diverse le occasioni in cui le due formazioni della capitale hanno avuto la possibilità di affrontarsi in ambito europeo e questo non fa altro che accrescere le motivazioni di chi sarà chiamato a scendere in campo.

La partita sarà visibile solo agli abbonati di Mediaset Premium, che detiene l’esclusiva della manifestazione anche nella prossima stagione. Il pubblico avrà la possibilità prepararsi all’incontro sin dalle 19.30 con lo studio pre-partita in onda su Premium Sport HD. A condurre, come di consueto, saranno Sandro Sabatini al fianco di Giorgia Rossi. Ospiti Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Christian Panucci e Graziano Cesari.

La telecronaca dell’incontro (fischio d’inizio alle 20.45) sarà curata da Sandro Piccinini con commento tecnico di Roberto Cravero. Irma D’Alessandro e Massimo Veronelli a bordo campo e addetti alle interviste a caldo ai protagonisti principali.

Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo durante la diretta potrà invece accedere al servizio in streaming Premium Play, disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid Tv streaming – Perché seguire la gara

Ormai da quattro anni di fila il derby di Madrid si disputa anche nella fase a eliminazione diretta della Champions League. Ad avere la peggio sono però sempre stati i “Colchoneros” (due spareggi e due sconfitte).

Nel 2014 e nel 2016 la sfida è stata la gara che ha regalato il trofeo ai “blancos”: nel 2014, le “merengues” la spuntarono ai supplementari per 4-1, mentre l’anno scorso trionfarono nell’atto decisivo di Milano con una vittoria ai rigori.

In semifinale di Coppa dei Campioni, invece, Real e Atletico si sono affrontate nel 1958-59: anche in quel caso a vincere furono i detentori del titolo, che in quell’occasione conquistarono il trofeo.

PrecedenteBerlusClosing: i retroscena della cessione del Milan ai cinesi nel libro di Carlo Festa
SuccessivoParte “Tiki Taka News”, la nuova striscia sportiva quotidiana su Italia 1