dove vedere Juventus-Monaco Tv streaming
Gonxalo Higuain esulta dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

Il grande giorno è finalmente arrivato. Stasera la Juventus potrebbe regalarsi il sogno della finale di Champions League, a due anni di distanza da quella di Berlino in cui a vincere è stato il Barcellona. Allo Stadium i bianconeri ospitano il Monaco, certamente la rivelazione più bella di questa edizione, con il vantaggio del 2-0 ottenuto all’andata al Louis II. Chi non potrà essere allo stadio difficilmente si perderà la partita da casa. Ecco quindi le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere il match in Tv.

Dove vedere Juventus-Monaco Tv streaming – La diretta Mediaset

Anche in questa occasione, come già accaduto per le altre gare dei bianconeri nella fase a eliminazione diretta di Champions League, gli abbonati a Mediaset Premium potranno vivere appieno l’atmosfera della gara con collegamenti costanti con Torino in tutto l’arco della giornata.

Lo studio “Premium Champions” è in programma come di consueto alle 19.30 con la conduzione di Sandro Sabatini e Giorgia Rossi. Ospiti Ciro Ferrara, Christian Panuci, Graziano Cesari e, inviato allo Stadium, Alessio Tacchinardi.

Alle ore il 20.45 il fischio d’inizio. La gara sarà visibile in chiaro e in HD su Canale 5 e su Premium Sport HD (canale 380 della piattaforma in onda sul digitale terrestre. La telecronaca dell’incontro è affidata a Sandro Piccinini con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Inviati dentro e fuori lo stadio Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini, Daniele Miceli e Fabrizio Ferrero. Gli abbonati a Premium potranno inoltre ascoltare la “telecronaca del tifoso” curata da Antonio Paolino.

 

Dove vedere Juventus-Monaco Tv streaming – La diretta in streaming

Chi non potrà essere davanti al piccolo schermo durante la messa in onda in diretta potrà usufruire della diretta in streaming, una modalità di visione ormai sempre più apprezzata anche dagli utenti italiani. Il servizio Premium Play è accessibie gratuitamente agli abbonati di Premium su PC, smartphone e tablet.

In alternativa, chi non è cliente della piattaforma potrà usufruire di Premium Online, che non prevede i vincoli di un abbonamento.

Dove vedere Juventus-Monaco Tv streaming – Perchè non perdere la gara

I bianconeri partono ovviamente con i favori del pronostico: il Monaco per ribaltare la sconfitta dell’andata dovrà infatti vincere almeno per 3-0. In caso di qualificazione in finale la Juventus, come già accaduto due stagioni fa, affronterà un’altra spagnola, ma questa volta si tratterà di una delle due formazioni di Madris, Atletico o Real.

La formazione campione d’Italia è imbattuta da ben 621 minuti in Champions League e ha la possibilità di eguagliare il record del Milan di Fabio Capello, che che conquistò il trofeo nella stagione 1993/94 subendo appena 2 goal in tutto il torneo. Per farcela diventa però necessario non subire reti stare e nella finale di cardiff.

 

PrecedenteRazzismo, la FIFA potrebbe punire il calcio italiano per il caso-Muntari
SuccessivoPogba allo United, che affare per Raiola: ecco quanto avrebbe incassato
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.