Sabato 3 giugno, a Cardiff, la Juventus giocherà la finale di Champions League. Per conoscere il nome dell’avversario si dovrà attendere l’esito della semifinale di ritorno da Real e Atletico Madrid, ma intanto la Juventus ha ufficializzato le fasi di vendita e i primi pacchetti.
La vendita sarà suddivisa in tre fasi. La prima sarà dedicata agli abbonati, che avranno a disposizione tre tipologie di pacchetti:
- il pacchetto comprendente biglietto e volo A/R
- il pacchetto comprendente biglietto e viaggio in autobus A/R
- biglietto libero da vincoli di viaggio, le cui modalità andranno comunque comunicate a Juventus al momento dell’acquisto.
Parallelamente si terrà anche la fase riservata ai Soci Juventus Premium Club, con offerte specifiche i cui dettagli saranno comunicati in seguito. La seconda fase di vendita sarà invece riservata ai soli:
- J1897 Member
- Member
- Tesserati Club Doc
In questa fase, oltre alle dotazioni riservate, saranno disponibili anche i pacchetti non richiesti precedentemente dagli abbonati. I restanti tagliandi saranno destinati a sponsor, personalità, giocatori, dipendenti della società e loro familiari. Le date delle fasi di vendita e tutte le ulteriori informazioni saranno comunicate successivamente.