Dove vedere Italia-Inghilterra Under 20 Tv streaming. La Rai ha acquisito, in esclusiva, i diritti di trasmissione per l’Italia delle semifinali e della finale del Mondiale di Calcio riservato alla categoria Under 20, in svolgimento nella Repubblica di Corea.
La semifinale Italia-Inghilterra, in programma domani, 8 giugno, sarà così trasmessa in diretta alle 13 su Raisport + HD. La telecronaca del match è affidata a Giacomo Capuano con commento tecnico di Roberto Rambaudi.
La finale, invece, sarà trasmessa, sempre in diretta, domenica 11 giugno. Fischio d’inizio alle 12.
Dove vedere Italia-Inghilterra Under 20 Tv streaming – Le partite anche su Eurosport
I Mondiali di calcio Under 20, che stanno generando tantissimo entusiasmo tra gli appassionati italiani grazie alle prestazioni degli azzurri guidati da Chicco Evani potrano essere seguiti anche su Eurosport 2 (canale disponibilesia sulla piattaforma Sky che su Mediaset Premium). Il match tra Intalia e Inghilterra di domani sarà visibile anche su Eurosport Player, il servizio Ott di Eurosport.
Finora invece le partite dell’Under 20 ai Mondiali erano state visibili solo a pagamento sulle frequenze di Eurosport 2, che comunque trasmetterà anche la gara di giovedì.
Una bella notizia insomma per tutti gli appassionati di calcio che così potranno seguire i giovani Azzurri, arrivati per la prima volta nella storia alle semifinali di un Mondiale Under 20 e che dopo aver eliminato la strafavorita Francia negli ottavi ora sognano di alzare al cielo la Coppa.