Hellas Verona main sponsor Gruppo Sinergy
Tifosi Hellas Verona in Tribuna (Foto: Insidefoto)

Nuova partnership sottoscritta dall’Hellas Verona, che torna in Serie A nella prossima stagione, e Youcool, casa di moda italiana. In base all’accordo raggiunto, il brand diventerà il nuovo fashion partner del club veneto e si occuperà di realizzare il nuovo look formale di calciatori, staff e dirigenti gialloblù.

Le novità non sono finite qui: l’azienda realizzerà anche n completo informale per tutte le occasioni casual della squadra, ma che sarà acquistabile anche agli Hellas Store da parte di tutti i tifosi gialloblù.

L’accordo sottoscritto con il club neopromosso in Serie A conferma l’impegno di Youcool, una delle aziende di moda più giovani, nel mondo del calcio. Il brand, infatti, è già sponsor anche dell’Udinese.

Marco Sorosina, Responsabile Commerciale Hellas Verona, ha voluto sottolineare quanto possa essere importante per il club la partnership sottoscritta: “Voglio esprimere grande soddisfazione per questo nuovo accordo con Youcool. E’ un’azienda giovane, la cui immagine si sposa alla perfezione con quella del nostro club, oltre ad essere una realtà tutta italiana“.

Reciproca soddisfazione è stata espressa anche da Marco Fiore, portavoce di Youcool: “Siamo felicissimi di questa partnership. L’Hellas Verona è una piazza calcistica importante, con una tifoseria fantastica. A Verona abbiamo trovato interlocutori veloci e preparati, quindi l’intesa è stata semplice e immediata. Mi auguro che sia l’inizio di un lungo rapporto“.

 

PrecedenteNuovo sponsor tecnico per la Spal: accordo fino al 2021 con Macron
SuccessivoBologna, partenza sprint per la campagna abbonamenti 2017/18