Dopo aver blindato Sinisa Mihajlovic che resta sulla panchina della Sampdoria dopo l’incontro di ieri sera, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero lavora per definire lo staff dirigenziale. Nei prossimi giorni si attendono novità sul futuro di Ariedo Braida: il suo contratto non è ancora stato depositato perchè si attendeva il 1 luglio quando sarebbe stato libero da ogni vincolo con il Milan.

Braida potrebbe rimanere

  L’ex dg rossonero potrebbe anche restare ma i prossimi giorni saranno decisivi e già hanno spazio voci sulla candidatura di Giorgio Perinetti che ha portato in serie A il Palermo ma che non resterà in Sicilia alla scadenza del suo contratto il prossimo 30 giugno. Intanto sul fronte del mercato ad inizio settimana incontro tra Juve e Samp per il futuro di Manolo Gabbiadini.

PrecedenteBrasile 2014, tocca a Messi Vs Dzeko
SuccessivoQatar 2022, adesso parola alla difesa araba
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it