Inter bwin sponsor

Inter, via libera a Bwin – Anche l’Inter ‘entra’ nel mondo delle scommesse attraverso Bwin. Un altro passo che allontana i nerazzurri da Massimo Moratti, che negli anni alla guida del mai ha voluto che il nome dell’Inter venisse affiancato a società di betting, condizione che l’ex presidente interista aveva messo per iscritto anche nell’accordo per la cessione del pacchetto di maggioranza (70%) a Erick Thohir. Ma il passato, è passato.

Ed ecco che sorge un nuovo sole in casa Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello SportSuning avrebbe deciso di bypassare quell’ordine e intavolare una trattativa con il noto marchio di Bwin, che dovrebbe entrate a far parte degli sponsor del club nerazzurro a partire da questa stagione. Quindi a partire dalla stagione 2017-18, Bwin, insieme a Volvo Tescoma, dovrebbe diventare uno dei nuovi partner nerazzurri.

Tra le idee di Suning resta sempre di dare allo stadio di San Siro il nome di uno sponsor per le gare interne della squadra nerazzurra. Questa iniziativa rientrerebbe nel piano del gruppo cinese presieduto da Zhang Jindong per far crescere i ricavi commerciali dell’Inter. Operazione complicata perché il Meazza è in coabitazione con il Milan. In ogni caso l’operazione non sembra impossibile. In tal senso si stanno cercando di capire gli spazi di manovra.

PrecedenteBasket, svolta nei diritti Tv 2017-2020: la Serie A sbarca su Eurosport, una gara sulla Rai
SuccessivoNasce ASSI, Associazione Manager dello Sport System italiano

1 COMMENTO

  1. Moratti aveva pienamente ragione sul piano morale. Le scommesse online sono la rovina di tantissima gente, soprattutto i più deboli socialmente e poveri.
    È anche vero che ormai il calcio è questo, soprattutto una questione di soldi e non si può rinunciare ai milioni garantiti da questi sponsor.

Comments are closed.