dove vedere Genoa-Bologna Tv streaming
Tifosi del Genoa sugli spalti (Foto: Insidefoto)

Il Genoa ha rinnovato il contratto di “Second Jersey Sponsorship” con l’azienda Sanofi. In virtù della partnership il logo di Zentiva, brand che rappresenta i farmaci equivalenti del Gruppo, sarà visibile su tutte le divise di gioco del Club più antico d’Italia, in occasione delle gare ufficiali per la stagione sportiva 2017/18.

Il marchio di Zentiva sarà presente negli spazi riservati sulle divise, oltre che sulle borse mediche e le borracce per match e allenamenti.

Il club ligure ha annunciato anche di avere rinnovato la partnership LeasePlan Italia, azienda leader nel noleggio auto a lungo termine e partner consulenziale per i servizi di mobilità e gestione delle flotte auto aziendali. Gli accordi sottoscrtti tra il club rossoblù e l’azienda permetteranno a LeasePlan di essere presente per il terzo anno consecutivo come Third Jersey Sponsor. Per il dodicesimo anno consecutivo sarà inoltre premum sponsor del Genoa.

LeasePlan crede fermamente in questa partnership, che gli permette di essere presente in modo sempre più incisivo in un settore ricco di visibilità e in continuo mutamento come quello del calcio.

Vogliamo continuare a presidiare lo sport nazionale che ci consente di parlare a un target trasversale rappresentato da aziende, professionisti e privati”, dichiara Amilcare Rotondi, Direttore Commercial & Marketing di LeasePlan, “siamo orgogliosi di rilanciare questa produttiva collaborazione nell’anno in cui LeasePlan ha promosso la nuova brand identity che esprime l’elemento del viaggio e la nostra visione di innovazione e energia verso il futuro”.

PrecedenteLega B, si rilancia sul digitale con sito e nuova App ufficiali
SuccessivoZaccardo su LinkedIn: “I social possono essere un valore aggiunto”