Archiviata la sconfitta contro il Norimberga, la nuova Inter guidata da Luciano Spalletti si appresta a scendere in campo per un’altra amichevole in cui il tecnico toscano potrà provare altri assetti in vista della partenza delle gare ufficiali. L’avversario sarà lo Schalke 04, formazione tedesca che avrà il vantaggio di essere più avanti nella preparazione e quindi da non sottovalutare.
Dove vedere Inter-Schalke 04 Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
I tifosi dell’Inter fino a questo momento sembrano piuttosto insoddisfatti della campagna acquisti portata avanti fino a questo momento dai dirigenti, che manca di un grande nome, ma la società prosegue dritta per la sua strada ed è convinta che la squadra possa dire la sua nella nuova stagione.
Ogni dettaglio non dovrà però essere lasciato al caso, sin dalle amichevoli in cui Spalletti è impegnato a trovare l’assetto migliore per la sua rosa.
La gara con lo Schalke 04, valida per la Dragon City Cup si disputerà nel modernissimo Changzhou Olympic Sports Center New City Stadium di Changzhou. Appuntamento il 21 luglio alle ore 13:35.
Anche i tifosi italiani avranno la possibilità di seguire il match grazie alla diretta esclusiva Sky (la piattaforma satellitare trasmetterà anche altre amichevoli delle italiane: clicca qui per conoscere il programma completo dei prossimi giorni). Basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni.
Non mancherà anche in questa occasione l’ormai tradizionale appuntamento della Tv di Murdoch con il live streaming. Gli abbonati possono usufruire gratuitamente di Sky Go, il servizio che consente di replicare i propri contenuti preferiti su PC, smartphone e tablet.
Dove vedere Inter-Schalke 04 Tv streaming – Perché seguire la sfida
Nella formazione che Spalletti dovrebbe schierare dal primo minuto non mancheranno alcune assenze eccellenti. Tra queste ci sono certamente il capitano Mauro Icardi e Santon, ancora acciaccati. Potrebbe invece essere l’occasione per il debutto in maglia nerazzurra del nuovo acquisto Skriniar.
A poche ore dal match non è mancato un botta e risposta piuttosto divertente tra le due squadre.
Il club nerazzurro su Twitter ha infatti scritto al club tedesco se sia pronto ad affrontarli. Non è mancata la pronta battuta dei teutonici: “Certo! Non vediamo l’ora. Ci ricordiamo ancora bene di voi”.
Il riferimento ai diversi precedenti negativi per la formazione italiana. dalla finale di Coppa UEFA persa nel 1997 dall’Inter di Hodgson ai rigori, per finire al 2-5 di San Siro dei quarti di finale di Champions League del 2011.