Si avvicina la gara contro il Craiova, che vedrà il Milan sfidare la formazione guidata da Devis Mangia a San Siro (qui tutte le indicazioni per seguire la gara in TV), una gara fondamentale per poter proseguire il cammino in Europa dove i rossoneri mancavano da tre anni. La formazione di Montella parte dall’1-0 dell’andata e avrà il vantaggio di poter contare sul pubblico delle grandi occasioni (i biglietti sono stati venduti a un ritmo vertiginoso). In caso di passaggio del turno Donnarumma e compagni saranno impegnati nei playoff di Europa League, in programma il 17 e 24 agosto, contro un avversario che sarà definito dal sorteggio che si terrà venerdì 4 agosto.
Dove vedere sorteggio playoff Europa League 2017-2018 Tv streaming
Al sorteggio di venerdì prenderanno parte le 29 squadre che supereranno il terzo turno preliminare più le 15 squadre che saranno eliminate nello stesso turno preliminare in Champions League, per un totale di 44 squadre.
Le 22 vincitrici dei play off di Europa League prenderanno poi parte al sorteggio della fase a gironi, atteso per il 25 agosto a Montecarlo.
Il sorteggio è in programma venerdì 4 agosto alle 13 a Nyon, sede dell’UEFA. L’evento sarà trasmesso in diretta su Eurosport 1.
A partire dalle 12.55 anche Sky Sport 24 darà tutti gli agigornamenti dell’evento. Sarà possibile seguire il tutto anche in streaming gratis attraverso il sito ufficiale della Uefa, oppure direttamente su quello di Sky (è infatti la piattaforma satellitare ad avere i diritti della competizione dalla fase a gironi).