dove vedere Napoli-Inter Tv streaming
Maurizio Sarri, allenatore del Napoli (Foto: Insidefoto)

A meno di una settimana dalla vittoria ottenuta al San Paolo, il Napoli è atteso dalla trasferta di Nizza che potrebbe regalare alla formazione di Sarri la qualificazione alla fase a gironi di Champions League. Un obiettivo fondamentale che gli azzurri non possono certamente permettersi di fallire.

Anche un pareggio potrebbe consentire agli azzurri di eliminare i francesi, ma il tecnico dei partenopei non vuole assolutamente che i suoi possano sottovalutare l’impegno e si aspetta una prestazione d’orgoglio da parte di chi sarà chiamato a scendere in campo.

Dove vedere Nizza-Napoli Tv streaming – Come seguire la sfida in Tv

Il match tra Napoli e Nizza è in programma domani, martedì 22 agosto, all’Allianz Arena di Nizza, dove i transalpini di Favre giocano le gare casalinghe. Fischio d’inizio alle 20.45.

La partita sarà visibile in diretta da tutti gli abbonati a Mediaset Premium, esattamente su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380 della piattaforma in onda sul digitale terrestre). A partire da questa stagione la pay Tv ha inoltre introdotto una novità importante: gli incontri di Champions League saranno visibili anche in pay per view al costo di 15 euro l’uno per consentire anche a chi non ha sottoscritto lo specifico pacchetto di vivere le emozioni della Coppa dalle grandi orecchie.

Disponibile anche in questa occasione la diretta streaming grazie a Premium Play, servizio completamente gratuito.

Dove vedere Nizza-Napoli Tv streaming – Una gara da non perdere

La formazione di Sarri parte da un discreto vantaggio, le reti realizzate da Mertens e Jorginho all’andata, anche se la presenza del belga sarà probabilmente in dubbio fino all’ultimo. Non sottovalutare l’avversario è però fondamentale per non avere brutte sorprese.

Tra i francesi è previsto il ritorno di Mario Balotelli, che dovrebbe affiancare Wesley Sneijder, reduce dall’esordio in Ligue 1 nella vittoria contro il Guingamp.

PrecedenteBrand e marketing: il circolo virtuoso tra calcio e pneumatici
SuccessivoInter, in 51mila a San Siro per la Fiorentina: mai così tanti all’esordio in casa dal 2010
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.