roma terza maglia 2017 2018

AS Roma e Nike presentano la terza divisa per la stagione 2017/2018. La nuova terza divisa della Roma ha uno stile originale ed accattivante e si avvale della avanzatissima tecnologia Aeroswift che offre il meglio in termini di vestibilità, comfort e performance.

La maglia, i pantaloncini e le calze sono marrone scuro, mentre i dettagli sono in arancione vivace. La divisa presenta delle zone di tessuto a maglia diversa sul busto creando un lieve motivo geometrico e offrendo la migliore vestibilità.

roma terza maglia 2017 2018

Sui lati per tutta la lunghezza della maglia corre una striscia arancio che inizia sotto il giro manica ed è ripresa dal pantaloncino. La striscia si espande quando l’atleta è in movimento, garantendo il massimo della ventilazione e permettendo una maggiore libertà di azione.

La maglia ha il girocollo marrone. Nella parte inferiore del retro della maglia è presente la scritta “AS ROMA” disegnata dalla trama del tessuto. I numeri dei giocatori sono di color arancione, realizzati con una trama a puntini che riprende quella degli inserti lungo le maniche.

roma terza maglia 2017 2018

I pantaloncini sono dello stesso marrone della maglia, con dettagli arancione  così come le calze, che hanno lo Swoosh e la scritta “AS Roma” sul davanti. La nuova terza divisa unisce in sé la tradizioni del Club e la migliore tecnologia Nike disponibile.

La nuova terza divisa sarà in vendita dal 12 settembre su nike.com, asromastore.com e i principali rivenditori autorizzati.

PrecedenteCompetitività: come i prestiti alimentano le disparità tra club grandi e medi
SuccessivoSampdoria, l’idea di Ferrero per lo stadio: «Compro il Ferraris e lo ristrutturo»