Napoli-Nizza biglietti
Una coreografia dei tifosi del Napoli al San Paolo (Foto: Insidefoto.com)

Sale la febbre per il Napoli e il San Paolo si prepara a ospitare circa 100.000 spettatori in pochi giorni. Per il match di domenica contro il Sassuolo, infatti, sono stati venduti 49.000 biglietti: il match contro la squadra emiliana vedrà l’impianto campano riempirsi ancora, dopo i 49.762 presenti contro l’Inter, per sostenere la capolista nella sua corsa verso il sogno scudetto.

Ma l’attesa in città è enorme anche per la sfida contro il Manchester City di mercoledì primo novembre: i biglietti sono stati messi in vendita giovedì pomeriggio e in circa 24 ore sono stati già venduti 33.000 tagliandi, con gli anelli superiori di curve e distinti andati subito esauriti. Facile che anche contro la squadra di Guardiola si arrivi a una cornice di pubblico da circa 50.000 spettatori, considerando anche che sono stati previsti oltre 2.500 posti per la tifoseria inglese.

dove vedere Napoli-Inter Tv streaming
Maurizio Sarri, allenatore del Napoli (Foto: Insidefoto)

Contro il Sassuolo il Napoli andrà in cerca della decima vittoria in questo campionato. Seppur imbattuti in casa contro i neroverdi, la squadra emiliana è stata, insieme ad Atalanta e Juventus, una delle tre squadre contro cui il Napoli non ha vinto nessuna delle due sfide dello scorso campionato: due pareggi, 1-1 in casa e 2-2 a Reggio Emilia. La squadra di Sarri, in compenso, non ha subito gol nelle ultime tre gare interne: non arriva a quattro partite casalinghe di fila con la porta inviolata in campionato da marzo 2011 (otto in quel caso).

PrecedenteCaso Wanda Nara-Lopez, la moglie di Icardi attacca: “Le vittime sono i miei figli”
SuccessivoLa Fifa ufficializza i premi per i Mondiali 2018: 38 milioni di dollari a chi alzerà la coppa