Rinnovo Mourinho Manchester United –  Un stipendio da circa 22 milioni l’anno e 4 acquisti top: Griezmann, Bale, Soler e Forsberg.

Sarebbe questa, secondo quanto riportato dal Daily Mail, la ricchissima offerta che il Manchester United sarebbe pronto a offrire a Josè Mourinho per invogliarlo a prolungare il contratto che scade nel 2019.

Secondo il Daily Mail, in questo modo i Red Devils vorrebbero stoppare anzitempo le avances del Paris Saint-Germain, poco convinto di proseguire con Unay Emery, verso il tecnico portoghese.

Jose Mourinho (Insidefoto.com)
Jose Mourinho (Insidefoto.com)

«Il contratto di José Mourinho scade a giugno 2019 e il Manchester United presenterà nei prossimi mesi un’offerta di rinnovo per porre fine all’interesse mostrato da Paris Saint Germain, che non è molto convinto della continuità di Unai Emery», scrive il tabloid britannico.

Rinnovo Mourinho Manchester United, le avances del PSG

Secondo alcune indiscrezioni, l’entourage del tecnico portoghese, che è assistito dal super agente Jorge Mendes, avrebbe iniziato i contatti con il club parigino ed è per questo che lo United punterebbe ad accelerare sul prolungamento del contratto il prima possibile per evitare che i negoziati diventino un’asta.

Il qatariota Nasser Al Khelaifi
Nasser Al Khelaifi

La strategia del club di Manchester è chiara: aumento di stipendio e acquisti top. Dopo la partenza di Alex Ferguson nel 2013 il club ha attraversato periodi abbastanza grigi con Giggs, Moyes e van Gaal in panchina e solo col portoghese è tornato in auge, come dimostra la vittoria nell’Europa League l’anno scorso.

Rinnovo Mourinho Manchester United, lo stipendio dello Special One

Mourinho oggi guadagna 15 milioni l’anno e considerando che ha il contratto ancora per un’altra stagione, il Psg se davvero volesse tentarlo dovrebbe comunque pagare una clausola monstre, oltre a versare uno stipendio da favola allo Special One.

PrecedenteNapoli Milan 2-1, Giornata 13 Serie A TIM 2017-2018 [VIDEO HIGHLIGHTS]
SuccessivoBalata (Serie B): «Senza Lega A e B domani niente riforme in Figc»

1 COMMENTO

  1. mi pare improbabile che uno come lui possa andare in un campionato senza competitività e di seconda fascia che non si fila nessuno

Comments are closed.