La Champions League è giunta alla quinta giornata della fase a gironi, quindi ogni punto conquistato o perso diventa ancora più pesante. La Juventus è attesa all’Allianz Stadium da una sfida tutt’altro che semplice: il Barcellona, più volte avversario dei bianconeri nelle ultime edizioni di Champions League. I blaugrana già all’andata hanno batutto gli uomini di Allegri per 3-0 e non sono disposti a fare sconti nemmeno ora.
Dove vedere Juventus-Barcellona Tv streaming – La gara in esclusiva su Premium
Anche in questa occasione, come già accaduto nei precedenti impegni dei campioni d’Italia nella fase a gironi, la partita sarà visibile solo agli abbonati di Mediaset Premium. Per seguirla (fischio d’inizio ore 20.45 di mercoledì 22 novembre) basterà sintonizzarsi su Premium Sport /Premium Sport HD.
La telecronaca è affidata Massimo Callegari con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Alessio Conti, Francesca Benvenuti e Gianni Balzarini si occuperanno invece degli interventi a bordocampo e delle interviste a caldo ai protagonisti.
La gara, come di consueto, sarà disponibile anche in streaming grazie a Premium Play. Il servizio è gratuito per gli abbonati alla pay Tv ed è accessibile su PC, smartphone e tablet.
Dove vedere Juventus-Barcellona Tv streaming – La Juventus si qualifica se…
Mancano ancora due gare alla conclusione della fase a gironi, ma la formazione di Allegri potrebbe già qualificarsi domani sera. Al momento, infatti, a guidare la classifica del raggruppamento c’è il Barcellona a 10 punti, seguito proprio dalla Juventus a 7.
Basta quindi un pareggio ai blaugrana per avere la certezza di accedere agli ottavi di finale da primi in graduatoria. Ai bianconeri, invece, serve una vittoria per portarsi a quota 10. I portoghesi potrebbero al massimo agguantarli pur con gli scontri diretti a sfavore. Con un pari (o peggio, una sconfitta) Allegri si giocherebbe il tutto per tutto ad Atene il 5 dicembre.