La Lazio conclude questa sera il suo impegno nella fase a gironi di Europa League dove ha avuto un rendimento più che positivo, ottenendo la qualificazione ai sedicesimi con due turni di anticipo. La trasferta contro lo Zulte Waregem è quindi ormai ininfluente, ma può essere un’occasione importante per testare la profondità della rosa in vista della sfida di campionato contro il Torino.
Zulte Waregem-Lazio Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
L’ultimo impegno nel gruppo K della squadra di Simone Inzaghi, reduce dalla vittoria in campionato sul campo della Sampdoria, va in onda, in diretta e in chiaro, su TV8 (tasto 8 del telecomando), giovedì 7 dicembre alle ore 21.05 con la telecronaca di Massimo Marianella.
Pre-partita alle ore 20.30, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Alla fine dell’incontro, alle ore 23, al via “Gol Collection” con le interviste a caldo e gli highlight di tutte le altre partite della serata, comprese quelle di Atalanta, che contende al Lione il primo posto del gruppo E, e Milan, già certo del primo posto nel girone D.
In particolare, a mezzanotte e mezza, ampia sintesi della sfida tra il Rijeka e la squadra rossonera chiamata a ottenere la prima vittoria stagionale sotto la guida di Rino Gattuso, che ha preso il posto dell’esonerato Vincenzo Montella.
All’andata i biancocelesti si sono imposti all’Olimpico per 2-0 grazie alle reti di Caicedo e Immobile.
Zulte Waregem-Lazio Tv streaming – Biancocelesti favoriti
Simone Inzaghi ha previsto un ampio turnover per la sfida di questa sera per preservare alcuni dei suoi uomini migliori in vista del campionato. Nonostante questo, i bookmakers ritengono che i biancocelesti possano fare ritorno a casa con un buon risultato. I belgi sono poi in un periodo davvero negativo: sono ormai eliminati dall’Europa League e vengono da quattro sconfitte consecutive in campionato.
Queste le quote riportate da Agipro: il «2» biancoceleste è a 2,15, la vittoria belga è offerta a 3,20, il pari è a 3,65.